BUONA LA PRIMA

Collaborazione con la cooperativa sociale AMALIA GUARDINI

Nordic walking con Luciano e Denise

Prima uscita di nordic walking questa mattina al Bosco della città con il nostro volontario Luciano, fresco istruttore di questa disciplina, e la nostra educatrice Denise. Luciano è socio dell'associazione sportiva Nordic & Walking Baldo Benaco di Ala. Grazie alla sua disponibilità e all'appoggio della presidente della Baldo Benaco Valentina Lanz, saranno organizzate fino a fine luglio, tutti i martedi, delle uscite di nordic walking per i nostri ragazzi. "Per rimediare alla sedentarietà forzata della pandemia – spiega Denise – abbiamo pensato di favorire le attività di movimento. Il nordic walking ci permette di stare all'aperto e di toglierci la mascherina rispettando comunque le distanze fisiche tra i ragazzi".Guarda il VIDEO e commenta!

Pubblicato da Amalia Guardini cooperativa sociale su Martedì 30 giugno 2020

Prima uscita di nordic walking questa mattina al Bosco della città con il nostro volontario Luciano, fresco istruttore di questa disciplina, e la nostra educatrice Denise.
Luciano è socio dell’associazione sportiva Nordic & Walking Baldo Benaco di Ala.

Grazie alla sua disponibilità e all’appoggio della presidente della Baldo Benaco Valentina Lanz, saranno organizzate fino a fine luglio, tutti i martedì, delle uscite di nordic walking per i nostri ragazzi.
“Per rimediare alla sedentarietà forzata della pandemia – spiega Denise – abbiamo pensato di favorire le attività di movimento. Il nordic walking ci permette di stare all’aperto e di toglierci la mascherina rispettando comunque le distanze fisiche tra i ragazzi”

Un grazie dell’Associazione “Nordic & Walking Baldo Benaco” a Denise, Luciano, a tutto lo staff della cooperativa sociale Amelia Guardini e un grande “BRAVI” ai ragazzi.